Vai al contenuto

Justin Bieber vittima di Puff Daddy? Le scioccanti rivelazioni dopo l’arresto

Justin Bieber

Justin Bieber è una delle vittime del cantante Diddy? Spuntano nuove scioccanti rivelazioni dopo l’arresto.

Nei giorni scorsi il mondo della musica è stato scosso da una notizia scioccante: il rapper Puff Daddy, o Diddy, è stato arrestato con l’accusa di sfruttamento della prostituzione e traffico di essere umani. Tra le possibili vittime del cantante negli ultimi giorni è uscito anche il nome di una famosa pop star: Justin Bieber. Ma quanto c’è di fondato in questi rumors? Scopriamo tutti i dettagli.

Justin Bieber e Diddy: il cantate prende le distanze

Il cantante canadese, da poco diventato padre, ha preso le distanze da Diddy negli ultimi tempi. Tuttavia, fino a poco tempo fa lo ha descritto come il suo mentore musicale e nel 2023 ha partecipato al suo disco, The Love Album: Off The Grid.

Tuttavia, ci si chiede quanto fosse realmente all’oscuro dei reati commessi da Puff Daddy, soprattutto quando i due erano molto amici.

A sostegno di questo scetticismo, nelle ultime ore è diventato virale un video del 2009 in cui si vedono Justin Bieber (allora 16enne) e Diddy insieme, e si sente il rapper promettergli in regalo una Lamborghini.

Justin Bieber: indizi nascosti nella sua musica

Se da ina parte vi sono teorie secondo cui Bieber non fosse all’oscuro dei traffici di Diddy, dall’altra c’è anche chi sostiene che in realtà sia stata vittima a sua volta.

Secondo alcuni fan, la verità potrebbe celarsi dietro le canzoni del cantante, tra cui “Yummy”, in cui nel video si vede, alla fine, una torta con su scritto “Bieber 16enne”.

Diddi ha “mangiato” Bieber quando aveva solo 16 anni? Per ora rimangono solamente speculazioni, ma i fan sperano di scoprire presto la verità.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2024 10:30

Gerry Scotti fa furore: “Piaccio molto ai gay e alle signore dopo gli ottanta”